Ambra Angiolini ha un nuovo amore

Ambra Angiolini ha un nuovo amore

Al Taormina Film Fest si è presentata al braccio del modello Lorenzo Quaglia cui non ha lasciato un secondo la mano.

Se dunque Ambra Angiolini ha vissuto un inferno, dovuto alla fine della sua storia d'amore con il bel cantante Francesco Renga, oggi l'attrice può ben affermare di aver trovato un altro motivo per sorridere ancora.

Il fortunato è infatti Lorenzo Quaglia, modello, agente e scrittore di poesie. Capelli lunghi, barba e fascino un po' selvaggio e vagamente rockettaro, sembra già destinato a diventare non il semplice "fidanzato di", ma un vero e proprio sex symbol.

Ultimamente sui profili social di Ambra e di Lorenzo erano apparse alcune foto che li ritraevano insieme ma nessuno ci aveva fatto particolarmente caso (neanche i più morbosi cacciatori di gossip), pensando a una semplice amicizia come tante. Belli, eleganti e leggermente imbarazzati per l'attenzione dei fotografi, i due si sono comunque mostrati affiatati nella loro prima uscita pubblica insieme.

Ambra Angiolini esce allo scoperto. Ma ho anche sperimentato momenti altrettanto sorprendenti: per esempio mi sono concessa dei piccoli lussi in tutto quel dolore, come la libertà di piangere sentendomi pienamente in diritto di farlo. Anche se, di recente, tra le pagine di Grazia aveva ironizzato: "Credo che a questo punto posso finalmente interrompere il tour promozionale di Miss Separazione 2016".