X Factor: Manuel Agnelli giudice? "Lo farei solo per..."

X Factor: Manuel Agnelli giudice?

Ebbene l'attesa sembra essere finalmente terminata dato che, stando a quanto si apprende da numerosi siti on line, sembra che a breve sarà proprio Sky a dare l'annuncio ufficiale dei nuovi giudici che selezioneranno la nuova stella del canto italiano ma il popolo del web è già super informato in merito. Traditore, lui come gli altri, di un'idea che sarà pure romantica ma che si è comunque fossilizzata (già) negli anni '90. Una conferma quindi (Fedez) un ritorno a quattro anni di distanza (Arisa) e due new entry: Manuel Agnelli, frontman degli Afterhours e Alvaro Soler, la popstar spagnola che da due anni anima le nostre classifiche estive.

X Factor è la versione italiana del talent show di origine britannica The X Factor.

Tornato a Barcellona fonda un gruppo con i suoi amici spagnoli, Urban Lights, una band composta di tre membri. Il cantante spagnolo è stato portato alla ribalta dal tormentone della scorsa estate 'El mismo sol'. É il mondo ad essere cambiato ma siamo noi che dobbiamo imparare a pensarci diversi. Una cosa è sicura però: saranno di gran lunga ridotti i fraintendimenti causati dalla lingua straniera. "Ora non più", "Nella vita ti deve pure capitare di vedere Manuel Agnelli che fa il giudice in un talent".

E, extra X Factor, la Rai?

X Factor 2016 e l'arrivo tra i giudici di Gianna Nannini al posto di Skin: a lanciare la notizia è Oggi, che parla di un cambio di guardia concretamente possibile. L'unico nome certo a sedere nella giuria di X Factor 10 infatti, per il momento, è appunto solo Fedez, attualmente al lavoro con J-Ax, ex leader degli Articolo 31.

Fedez non ha smesso di far parlare di durante l'anno con gli scontri social con Sgarbi e Francesco Facchinetti, le serate in discoteca e non ultima la rissa con il vicino di casa.

Quando capita che un personaggio del movimento indipendente finisce in televisione, i suoi fan si lasciano sempre andare a sfoghi liberi su Facebook, spesso commentando anche in modo colorito e a tratti grottesco la vicenda.