Vogue sceglie Kate Middleton per festeggiare i 100 anni della rivista

Vogue sceglie Kate Middleton per festeggiare i 100 anni della rivista

I social network dei reali hanno iniziato a ricordarlo ai fan - come se gli appassionati seguaci di gossip potessero dimenticare questo appuntamento - ventiquattro ore prima, con delle nuove adorabili fotografie della principessa Charlotte pubblicate il primo maggio sui profili ufficiali, come quello di Twitter, Kensington Palace. Le quattro nuove immagini, mostrano dei momenti intimi che segnano quanto la giovane principessa sia cresciuta durante i suoi 12 mesi di vita.

William e Kate sposi da 5 anni, la 'favola reale' continua.

Sfoglia la gallery per scoprire la dolcezza della piccola Charlotte! In una, Charlotte cammina nel giardino della tenuta spingendo un carrettino con cubi di legno. E poi un'istantanea scattata in inverno, sulle nevi di Courchevel, in Savoia, durante la 'settimana bianca' con la famiglia. La somiglianza con il fratello maggiore George è davvero impressionante.

Prima di lei, anche la defunta Lady Diana, aveva posato per il noto magazine di moda. Kate sarà sulla copertina di giugno di Vogue per i 100 anni della rivista e se questa volta ha accettato di posare non è un caso se il sì è arrivato a 25 anni di distanza dalla stessa copertina di Diana, la mamma di William d'Inghilterra, la suocera che non ha mai potuto conoscere e che i suoi figli rimpiangeranno per sempre.

Dopo i festeggiamenti per il 90esimo compleanno della Regina Elisabetta II, la corte inglese celebra un'altra ricorrenza speciale.