Valentino Rossi. Le sue carezze alla ex moglie di Max Biagi

Tutti sembrano chiederselo dopo il gossip di Novella 2000 secondo cui il campione di MotoGp avrebbe preso una bella cotta per l'ex miss, ma a smentire è lei stessa pubblicando su Instagram una foto in braca con il fidanzato Daniele Conte. Vi rinfreschiamo la memoria prima di svelarvi il nuovo retroscena su questa vicenda.

Valentino Rossi ha infatti incontrato Eleonora Pedron, ex compagna appunto del suo storico rivale Max Biaggi, e pare sia rimasto folgorato dalla sua bellezza: l'occasione è stata domenica 22 maggio al gran premio della Moto Gp al Mugello. L'indiscrezione ha fatto il giro del web nei giorni scorsi, solleticando la curiosità negli amanti del crossover "gossip & sport".

Non c'è storia: Eleonora Pedron è innamoratissima di Conte e questa foto e il commento che la accompagna lo dimostra ampiamente.

E così la ex Miss Italia ha postato gli scatti con Conte in barca. E se lo scatto non bastasse a dimostrare che il suo cuore batte solo per lui, ecco la didascalia: "Prendi l'amore, moltiplicalo all'infinito, portalo nel profondo degli abissi dell'eternità e vedrai appena uno spiraglio di quello che io provo per te".

All'indomani del GP del Mugello a far discutere non è tanto l'inizio di involata iridata di Jorge Lorenzo o il ritiro di Valentino Rossi, ma il comportamento di un ristretto numero di tifosi del Dottore che hanno dato vita a scene non degne del Motomondiale.