Uomini e Donne: una puntata speciale per Gemma e Giorgio

Uomini e Donne: una puntata speciale per Gemma e Giorgio

Ebbene sì... la notizia sembrava una bufala ma invece corrisponde a realtà. Ovviamente Gianni non ci sta a ricevere accuse gratuite ed ha chiesto alla redazione di montare un video dall'inizio della partecipazione di Gemma a Uomini e Donne. Ludovica Valli e Fabio Ferrara? La puntata in prime time sarà dedicata a Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Tutto questo naturalmente a scapito di Gemma che ha tentato anche in questa occasione di umiliare. Ad annunciarlo il blog di Davide Maggio. Maria De Filippi ha pensato ad un finale di stagione ad effetto che andrà in onda venerdì 3 giugno su Canale 5 in prima serata. La puntata chiuderà la stagione televisiva in attesa di tornare in pista il prossimo settembre anche con il trono gay: ma di cosa si parlerà?

Subito dopo Maria mostra l'ennesimo sfogo di Gemma Galgani, la dama è rimasta alquanto deluso dopo aver scoperto che alla festa di compleanno di Giorgio tra gli invitati c'erano anche Tina e Gianni, ma non lei!

Gemma e Laura sono andate a cambiarsi per l'ultima sfida, Tina ricorda le sue sette vittorie e considera questa come la più rappresentativa, Gianni è d'accordo; parte il recall dell'ultima reciproca esibizione, la Lear per Gemma e Lady Gaga per Tina a cui segue quello di Gemma e Laura nella loro preparazione attuale, non solo in versione Hippy e figli dei fiori, ma anche nel ballo delle debuttanti, poi però si presenta nei panni di Patty Pravo con bambola, Gianni la trova molto Donatella Versace e Giorgio non è conciliante, Laura si dispiace del fatto che non abbia mai fatto un complimento alla sua compagna e lui replica piccato che l'ha fatto a tempo e luogo. "La dama torinese ha scritto la lettera nelle vacanze pasquali, ispirata dal libro 'La lettera che non ti ho mai scritto', custodendo gelosamente il suo contenuto per evitare gli scherni di Gianni e Tina, negli ultimi mesi sempre più avvelenati (e francamente eccessivi) nei suoi confronti". I fan del programma si sono, così, sbizzarriti nelle critiche dicendone di tutti i colori sui social: "Si parla di Gemma e Giorgio". Maria De Filippi non accompagnerà lo sbarco in prima serata del programma e a raccontare la storia di Giorgio e Gemma ci sarà una voce fuori campo, la doppiatrice di Sex & The City.