Uomini e Donne Manuel Vallicella e Filippo Fantini: nuova amicizia?

Uomini e Donne Manuel Vallicella e Filippo Fantini: nuova amicizia?

Manuel che ha conquistato il pubblico con la sua spontaneità e semplicità non ha mai esitato nel corso del suo cammino da corteggiatore a manifestare i propri sentimenti, è stato sempre molto diretto e sincero e questo è piaciuto molto anche a Ludovica anche se non è stato abbastanza per essere scelto.

In tanti hanno definito Manuel Vallicella "falso" e "ipocrita", rintracciando una certa incoerenza nelle lacrime versate mentre si proclamava innamorato di Ludovica Valli e l'amicizia stretta con un ex corteggiatore della giovane.

In un'intervista rilasciata di recente a un noto portale di gossip, infatti, l'ex tronista ha dichiarato senza mezzi termini che non c'è mai stata alcuna possibilità di un'altra scelta che non fosse Fabio Ferrara, ormai suo fidanzato da un mese esatto. D'altronde lo stesso Filippo non aveva negato neppure in studio l'ammirazione per Manuel, e rincara la dose difendendolo dalle polemiche piovuto per lo scatto insieme: "Non siate scontati". Per i telespettatori del trono classico è stata una delle scelte più belle e amate degli ultimi tempi. Le foto stanno scatenando critiche e polemiche con i gli ammiratori dei Ferravalli che sono tornati ad accusare di falsità Manuel. Foto! (Di mercoledì 11 maggio 2016) Filippo Fantini, corteggiatore di Ludovica Valli, ha sempre sperato che la tronista scegliesse Manuel Vallicella. La sostanza, però, non cambia: quando c'è l'amore, siamo tutti felici. Evitate di fare insinuazioni frivole giusto per aprire la bocca. Mi ha fatto piacere vederti e conoscere i tuoi migliori amici!