Uomini e Donne: l'ex di Oscar pronta a riprenderselo?

Uomini e Donne: l'ex di Oscar pronta a riprenderselo?

Come dimenticare il modo in cui tratta le ragazze in esterna? Dopo la prima parte di ieri quasi interamente dedicata ad Andrea Damante, la seconda del trono classico di oggi mercoledì 18 maggio vedrà protagonista quasi assoluto il tronista campano. Basta pensare alla puntata in cui ha accusato Oscar di pubblicare sui social network foto che lasciano poco spazio all'immaginazione. Secondo le anticipazioni di U&D Andrea le crede e anche Gianni considera verace la sua veemenza, Jack è meno indulgente.

Leggi anche su melty: Uomini e Donne: Eleonora Rocchini, l'uso dei social e le foto misteriose di Karin Bonucci prima della scelta di Oscar Branzani. Laura è una donna, educata, pacata, mentre Giulia è considerata dallo stesso Andrea ancora una ragazzina.

Oscar Branzani dovrà scegliere invece Eleonora Rocchini e Karin Bonucci.

Uomini e donne Dominique è la scelta di Oscar?

Durante l'esterna in un cinema, Dominique, una delle corteggiatrici di Oscar Branzani, vuole attraverso delle immagini proiettate proprio al cinema, raccontare al tronista la sua storia. In studio, Gianni e Tina Cipollari ribadiranno la bellezza dell'esterna, l'ex di Chiara Biasi confermerà di stare bene con la ragazza toscana. Eleonora è appena arrivata ma sembra aver già fatto breccia nel cuore del tronista, mentre Karin è corteggiatrice da più tempo e sembra aver preso molto Oscar. La corteggiatrice toscana non ha però apprezzato la diffidenza di Oscar, soprattutto dopo essersi tanto aperta con lui.

Le Anticipazioni Uomini e Donne ci dicono che in questi giorni Oscar Branzani farà la sua scelta, e i moltissimi spettatori del programma condotto da Maria De Filippi si chiedono quale tra Sonia Bonucci ed Eleonora Rocchini sarà la scelta del tronista.

La fashionblogger arriverà a Uomini e donne per l'ex fidanzato?

Seguite 'Uomini e Donne - Trono classico e over, news e anticipazioni' su Facebook!