Uomini e Donne, il presentimento di Laura sulla scelta di Andrea

Uomini e Donne, il presentimento di Laura sulla scelta di Andrea

Claudia ci tiene a specificare che lei non ha alcuna colpa.

E se più volte vi abbiamo raccontato delle numerose vicissitudini che caratterizzano il Trono Over di Uomini e Donne, oggi vi parliamo anche di quelle, non da meno, che si manifestano nel trono classico dei ragazzi dove ci sono i due tronisti in carica sono Andrea Damante e Oscar Branzani . Sin dalla prima puntata di Uomini e Donne ha conquistato tutti non solo per l'indiscutibile bellezza ma per la sicurezza e l'ironia con cui si è rapportato alle corteggiatrici.

Cosa accadrà nella puntata del 17 maggio di Uomini e Donne?

Dopo varie battute tra Oscar e Andrea, Maria manda in onda l'esterna tra Giulia e Andrea.

Ma Andrea porterà fino alla fine tre corteggiatrici? "Un'esperienza che mi resterà per sempre nel cuore" esordisce così Laura in un lungo e significativo messaggio. E' convinta che è questo il motivo per il quale a Giulia non dà fastidio nulla, perchè in qualche modo sa di essere la scelta. Il blog NewsU&D ha riportato che i due sembravano davvero molto affiatati e vicini e che Giulia potrebbe essere lei la scelta di Andrea, nonostante i tanti litigi e le tante incomprensioni di queste settimane o, almeno, è quello che sperano le tante fan della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Sarà così, e Andrea sceglierà la frizzante Giulia, oppure il 25enne deejay veronese preferirà la calma e pacata Laura?

In studio nascono nuove polemiche, soprattutto per il fatto che Andrea viene accusato ancora una volta di avere lo stesso atteggiamento con tutte.

Anche Giulia è arrabbiata mentre il tronista spiega: "Con Laura ho fatto un percorso tale che ho voluto fare un passo in avanti". Il pubblico è diviso in due tra coloro che sperano che Andrea scelga Laura e quelli che, sin dalla prima puntata, si sono schierati con Giulia De Lellis.

Via all'esterna di Ileana a bordo piscina, lui le chiede: - mi pensi? - e lei: - forse anche troppo!

Ore 15.52 - Anche Gianni contesta la risposta di Giulia che ribadisce che non si innamorerebbe di Andrea in studio.

Ore 15.59 - Andrea continua a discutere con Laura che si giustifica: le telecamere la irrigidiscono.

Da diverse esterne però sembrerebbe che Laura Frenna, con il suo carattere pacato e gentile, abbia conquistato Andrea, potrebbe essere lei la scelta?