Uomini e Donne gossip: Andrea e Giulia insieme al concerto dei Negramaro

Uomini e Donne gossip: Andrea e Giulia insieme al concerto dei Negramaro

Seguita dall'entourage di Eliana Michelazzo e sponsorizzata su Instagram, Giulia De Lellis è fatta passare dalla rivale come raccomandata; Laura non si esime neppure dal dubitare sul fatto che i Damellis si sentissero tramite il caso dell'amico comune. "Cosa intendo? Mi riferisco al carattere particolare di Giulia... in amore (quello vero) non si può essere sempre in guerra!" Robe da 'basta una sedia tanto lei sta in braccio a me'. Gianni Sperti e Tina Cipollari daranno ragione alla corteggiatrice milanese; la bionda opinionista ribadirà come a Giulia non importi nulla del tronista, mentre Oscar si dirà convinto che sia stata proprio Giulia ad organizzare il tutto.

Lo vedremo perchè presto sapremo da chi sarà formato il cast ufficiale di Tempation Island 2016. "Grazie per avermi apprezzata in così tanti solo ed esclusivamente per ciò che sono." .

L'indiscrezione è stata pubblicata dal sito Vicolo delle News.

In uno scatto pubblicato su Facebook, Laura si trova infatti con Lorenzo e Alessandro, ex corteggiatori di Ludovica Valli uno, ed ex spasimante di Rossella Intellicato l'altro. Ma in queste sfide a colpi di play back e ancheggiamenti, una delle sue avversarie più competitive è la torinese Gemma Galgani che ha interpretato Amanda Lear oppure Britney Spears, o anche altri ruoli come una venditrice di cocco. La redazione di Uomini e Donne (che poi è la stessa di Temptation Island) starebbe premendo molto affinché loro accettassero, e il motivo è semplicissimo.

A contendersi il suo cuore sono rimaste in tre - dopo l'uscita dal programma della biondissima Claudia - e sono: Giulia, Laura e Ileana. Fiera e soddisfatta perché averlo conosciuto è stato per me un onore... è un signore... averlo vissuto invece una magia, è stato puro e semplice credetemi... e si... Per lunghi attimi tutti abbiamo pensato che anche Laura fosse lì lì per ringraziare e salutare, ma Andrea, con il suo savoir faire è riuscito a recuperarla in extremis. Ma era più comodo far finta di non capire piuttosto che ammettere di essere stato superficiale, soprattutto con lei!