Uomini e Donne, Chiara tornerà a corteggiare Oscar?

Uomini e Donne, Chiara tornerà a corteggiare Oscar?

- Le anticipazioni e news di Uomini e Donne Trono Classico di martedì 17 maggio 2016 ci mostrano Andrea provare a convincere Claudia a rientrare, ma non c'è modo. Questo ancora non si sa, ma si preannuncia una bella esterna tra i due. La scelta di Andrea Damante, tronista di Uomini e donne indeciso fra lei e Giulia De Lellis, sarà registrata solo venerdì 20 maggio, ma Laura ha pubblicato sul suo account Instagram un paio di post in cui sembra rassegnata alla fine del suo sogno.

Ore 14.48 - Andrea si meraviglia del fatto che Cecilia sia di nuovo in studio, la corteggiatrice spiega di essere presente solo per rispetto della redazione e prosegue raccontando che, dopo l'ultima puntata, Oscar l'ha raggiunta in camerino per un chiarimento.

Leggi anche su meltybuzz: Giulia De Lellis dopo Uomini e Donne tentatrice o fidanzata a Temptation Island?

L'avventura a Uomini e Donne di Oscar Branzani terminerà il prossimo 20 maggio, quando dovrà scegliere tra Karin Bonucci ed Eleonora Rocchini. Del resto, quest'anno, i tronisti non hanno fatto parlare molto di sé. Il primo dei due potrebbe già avere le idee chiare, considera il fatto che tra le varie corteggiatrici scese per conoscerlo sono rimaste solamente Giulia de Lellis e Laura Frenna a contenderselo. Alcune volte risulto arrogante, cattiva, poco raffinata come dite voi... ma vi assicuro che non sono così, mi porto dietro una corazza per pura difesa, per paura di essere presa in giro... di non farmi capire! Appuntamento alle anticipazioni ufficiali per scoprirlo!

In vista della fatidica scelta, l'amico di Andrea Damante ha voluto rendere pubblico il suo pensiero: "Andrea ha interpretato il ruolo in maniera pressoché impeccabile sotto l'aspetto della spontaneità". Situazione diversa per Oscar Branzani, dove la situazione attuale sembra essere ad un punto fermo. Commentate l'articolo e diteci la vostra opinione in merito, svelandoci soprattutto chi dovrebbe scegliere Andrea e perché! I due poi salutano il papà e vanno al mare: prima una chiacchierata con coccole sulla spiaggia, poi un tuffo tra le onde impetuose, con baci altrettanto impetuosi.

Intanto Raffaella Mennoia ha annunciato che venerdì ci sarà l'attesissima registrazione che svelerà chi tra le due corteggiatrici sarà la prescelta dal bel tronista.

Ore 15.04 - Al rientro in studio, Laura soffre nel vedere quanto Andrea sia preso e coinvolto da Giulia e chiede al tronista di mandarla a casa se non è realmente interessato a lei.