Uomini e Donne, Andrea Damante: il messaggio di Giulia!

Uomini e Donne, Andrea Damante: il messaggio di Giulia!

Andrea è uscito anche con Claudia Pintilei, con cui si è scambiato qualche bacio a stampo, tra le critiche per Ileana.

Ecco cosa scrive Uomini e donne: "Gianni fa notare che mentre loro litigano Laura va avanti...e infatti si rivedono, lei lo raggiunge all'aeroporto con uno striscione per lui, Andrea è felice e insieme raggiungono la vicina spiaggia e ancora una volta sono baci".

Al trono classico del 19 aprile, Ileana e Tina Cipollari criticheranno Claudia, che verrà difesa da Andrea.

Il tronista ha sempre reso esplicito l'interesse nutrito nei confronti di Laura Frenna, ma soltanto dal punto di vista mentale, visto che, a differenza di alcune sue corteggiatrici, la ragazza era sempre apparsa alquanto rigida e sostenuta nello slanciarsi a effusioni. Al ritorno in studio, l'ex di Giorgia Lucini tornerà su quest'ultimo aspetto, provocando la reazione tra l'ironico e il risentito di Giulia.

Andrea ha chiesto a Giulia di rimanere per continuare a dare dimostrazione del suo reale interesse, dicendole che il trono è ancora lungo dunque deve imparare ad affrontare la situazione. Dopo pochi minuti di chiacchiere, però, il fatidico bacio è scoccato, mentre in studio Giulia De Lellis si è alzata e, dopo aver agitato le mani in segno di saluto, è andata via lasciando interdetti i presenti ed anche i telespettatori.

Fuoco e fiamme durante la puntata del trono classico di Uomini e Donne di questo pomeriggio. Al ritorno in studio, i due confermeranno "di essere stati bene e di essersi divertiti", nonostante la gelosia di Karin.

Giorgia Lucini non ha nessuna vergogna a confessarlo in un'intervista al settimanale DiPiù che serve anche per chiarire i motivi che hanno portato alla rottura tra di loro.

"Dominique e Oscar si cimentano in un "percorso di addestramento" che terrorizza la corteggiatrice, una volta tornati a terra lei liquida subito le due rivali Karin e Cecilia, lui vuole una donna che non voglia solo andare in discoteca, lei lo sollecita a guardare oltre il suo modo scherzoso di fare; in studio Oscar balla con Karin e Andrea con Claudia, le vuole parlare...".