UeD: Baci Hot tra Andrea e Laura, Giulia lascia il programma COMMENTA

UeD: Baci Hot tra Andrea e Laura, Giulia lascia il programma COMMENTA

Ma mentre io toccavo il cielo con un dito, lui mi ha fatto capire di essere in una gabbia, e lo ha pure detto, ho poi saputo. Dopo un'esterna con la giovane corteggiatrice, Oscar è stato molto criticato in studio dal pubblico, da Rosy: "Chi ti credi di essere!" Claudia si è mostrata per la prima volta in veste elegante e il resto delle concorrenti si è sentito minacciato dalla bellezza e dalla romanticità della nuova Claudia. Dopo la scelta di Ludovica, che è uscita dallo studio insieme a Fabio Ferrara, l'attenzione si concentra tutta sugli ultimi due tronisti rimasti, Andrea e Oscar. La prima esterna di Andrea che vedremo nella prossima puntata di Uomini e donne sarà con Ileana.

Semplice, bella e solare la ragazza è riuscita a farsi apprezzare, oltre che per l'aspetto fisico, anche per il suo carattere. Finita questa esterna va in onda quella con Laura, avvenuta appunto in discoteca. Laura e Andrea tra un bacio e l'altro finiscono nell'Hotel dove alloggia Laura e le riprese terminano qui.

Tornati all'oggi Claudia e Giulia ribattono alle critiche della rivale che ad Andrea dice di essersi dispiaciuta per non essersi lasciata andare, cosa che il tronista si augura succeda presto perchè ha bisogno di un segno forte da lei, Ileana gli spiega che le è difficile parlare anche con i famigliari e non riesce a farlo se non si fida di qualcuno, ma cercherà di rimediare... Tutti perfetto per un anno, fino a quando Andrea non si è lamentato per una situazione che ormai gli stava stretta, che non lo faceva più respirare.

Giorgia Lucini ex tronista storica di Uomini e Donne e ex di Andrea Damante attuale protagonista del programma pomeridiano di Maria de Filippi ha dichiarato al settimanale DiPiù Tv d'essere ancora molto legata al tronista e vederlo in tv alla ricerca di un nuovo amore la fa stare molto male. Dopo pochi minuti di chiacchiere, però, il fatidico bacio è scoccato, mentre in studio Giulia De Lellis si è alzata e, dopo aver agitato le mani in segno di saluto, è andata via lasciando interdetti i presenti ed anche i telespettatori.