Trainspotting 2, al via oggi le riprese con il cast originale

Trainspotting 2, al via oggi le riprese con il cast originale

Di seguito è possibile vedere il trailer ufficiale, che ci conferma la partecipazione di tutto il cast originale. Trainspotting 2 è basato sui personaggi creati da Irvine Welsh. Ci sarà spazio per Ewan McGregor, Jonny Lee Miller, Ewen Bremner e Robert Carlyle che interpreteranno rispettivamente Renton, Sick Boy, Spud e Begbie. I produttori sono Andrew Macdonald, Danny Boyle, Christian Colson, e Bernie Bellew con la Figment Films, Decibel Films e Cloud Eight Films. Il video non mostra alcuna immagine ufficiale inerente al film in produzione, ma una serie scene tratte dal primo capitolo, inoltre conferma che il cast ufficiale tornerà anche per il sequel. Le riprese inizieranno la prossima primavera e il film uscirà nel 2017, a 21 anni di distanza dall'uscita del primo episodio.

A proposito del sequel, Boyle ha dichiarato: "Sono passati molti anni da quando abbiamo incontrato questi personaggi e la nuova sceneggiatura di John Hodge esplora brillantemente quello che è successo a loro e a noi in questo periodo di tempo". "Siamo grati a Tom e Hannah per il loro sostegno e non vediamo l'ora di andare avanti".

Traispotting 2 non ha al momento un titolo ufficiale ne una data di rilascio, ma si presume che esordirà a fine 2016 o al massimo all'inizio del 2017. "Come quasi tutti alla mia età, ho avuto il poster 'Choose Life' sulla mia parete della stanza del dormitorio all'università".