Tara Gabrieletto: un clamoroso addio

Tara Gabrieletto: un clamoroso addio

Quella di Cristian e Tara, però, potrebbe essere semplicemente una scelta dettata dalla volontà di difendere il proprio privato dopo che, negli ultimi mesi, hanno dovuto subire molti attacchi. Come ha rivelato il settimanale Novella 2000, infatti, la Gabrieletto ha intenzione di abbandonare il mondo dello spettacolo per dedicarsi unicamente alla sua vita privata e aprire un negozio di abiti per cani e gatti.

Negli ultimi giorni le voci su una possibile rottura fra Tara Gabrieletto e Cristian Galella, coppia formatasi a uomini e donne fra le più amate della trasmissione, si sono susseguite incessanti e con smentite più o meno ufficiali. "Tara ha le sue colpe - ha detto Lucas a Novella 2000 -, ma lo scemo sono io a essermi lasciato abbindolare e ad aver accettato di ascoltare gli audio di Giulia, anche se un'idea del genere non è stata mia..."

Tara Gabrieletto torna a far parlare il mondo dei gossip! I due ex protagonisti avevano fatto pace nel salotto di Barbara d'Urso e i baci appassionati che si erano scambiati quando Tara era andata a trovare il naufrago in Honduras sembravano confermare che tutto andasse per il meglio. Nel momento in cui le ho fatto la prima chiamata ho capito che il mio trono sarebbe finito di lì a poco... Dopo sono iniziate anche le telefonate - ha sottolineato Lucas Peracchi di Uomini e Donne - e Giulia impaziente ha voluto sentirmi a tutti i costi al telefono sempre più spesso. "Lei era gelosa, passionale e io che sono scemo, e non sono nemmeno un pezzo di ghiaccio, ci ho creduto...". Non pensavo che dietro a questo mondo ci fosse gente così... Voleva farmi cambiare agente, mi ha reso ricattabile... Lei dice di averlo fatto per far trionfare l'amore, ma quale amore... La querelle tra ex personaggi di Uomini e Donne continua... "C'è dietro qualcos'altro per aver rischiato di rovinare il suo rapporto con Maria, forse per un ritorno economico della sua agenzia".

"La mia cliente disconosce totalmente quanto è stato a lei addebitato e ritiene, così come lo ritengo anch'io, che le dichiarazioni che sono state fornite a mezzo televisivo abbiano danneggiato la sua immagine".