Streaming MotoGP Italia Mugello 2016 Rojadirecta, partenza gara Diretta Sky Video gratis

Streaming MotoGP Italia Mugello 2016 Rojadirecta, partenza gara Diretta Sky Video gratis

Il Gran Premio d'Italia di MotoGP sul circuito del Mugello prende il via alle 14:00 ed è la sesta gara del Mondiale 2016 di Moto GP. Marquez e Lorenzo partiranno invece dalla quarta e dalla quinta posizione. Alle 11.00 ci sarà la gara Moto3, quindi alle 12.20 sarà la volta della Moto2. La telecronaca delle Gare di MotoGP è a cura di Guido Meda affiancato da Mauro Sanchini. Il tutto visibile in diretta ed in esclusiva su Sky Sport MotoGp.

E per chi non avesse l'opportunità di seguire le qualifiche e gara da casa in tv?

Come guardare la MotoGP in diretta streaming oggi 22 maggio? Scopriamo insieme quali sono gli orari degli appuntamenti in tv, come sempre su Sky e Tv8. La sua precedente sul circuito del Mugello, gliviene ricordato da studio, risaliva al 2008: il pesareseconferma e sottolinea come negli ultimi anni, invece, qui fossesempre andato male. Siete pronti alla nuova battaglia che attende il nostro Valentino Rossi? "Senza la scia di Vinales credo che sarebbe stato molto difficile riuscirci".

"Dalla Fp4 - aggiunge poi - abbiamo cominciato a fare progressi".

"Partire davanti qui al Mugello è importante, ora mi godo il momento". Ora darò il massimo domani, in gara. Con la gomma morbida usata sapevo di poter fare bene. Ci sono sei curve a sinistra e nove a destra, e un rettilineo di un chilometro e 141 metri, che permette di raggiungere un'elevata velocità.

Con questa situazione, chi sono i favoriti per la vittoria del GP d'Italia? Nelle qualifiche 2015 Andrea Iannone con la sua Ducati aveva fatto la pole position e stabilito il nuovo record della pista del Mugello con il tempo di 1'46.489.

Oggi è dunque la seconda giornata di questo weekend in terra toscana, su uno dei circuiti più amati da tifosi e addetti ai lavori per il suo grande valore tecnico: per quanto riguarda la classe regina, appuntamento alle ore 9.55 per la FP3 che apre la giornata (fino alle 10.40).