Simona Ventura, Raoul Bova e Stefania Rocca ospiti di Verissimo

Simona Ventura, Raoul Bova e Stefania Rocca ospiti di Verissimo

A Milano, forse, la situazione è sfuggita un po' di mano.

"Durante la lotta nel fango avremmo potuto farci malissimo" ha spiegato Simona Ventura "arrivavamo da tre settimane di quasi digiuno, in condizioni molto difficili, potevamo farci malissimo". E stata una cosa troppo violenta.

Alfonso ha raccontato a Simona che nel giorno del suo compleanno, quando lei ha ringraziato pubblicamente Gerò (suo attuale compagno) di averla spronata a fare questa esperienza perché poteva prendersi cura dei suoi figli mentre lei era via, il suo ex marito Stefano Bettarini ha sollevato una critica.

Ma Simona Ventura, tornata a casa dopo la sua partecipazione all'isola ed intervistata da Music & Cars, il programma di radio 105, ha svelato cosa c'è di vero: "Nessuno pensava a fare sesso sull'Isola, parlavamo solo di cibo - ha confessato la conduttrice - Il sesso equivale al cibo".

E in effetti la Ventura in quel caso aveva avuto anche bisogno dell'intervento del dottore, ma del resto quella era stata una puntata da dimenticare, come abbiamo abbondantemente scritto. E alla domanda finale "tornerebbe all'Isola? ha affermato: "Anche domattina, pure sull'Isola deserta" ma tiene a precisare, lei che ha sempre affermato il contrario, "Il pubblico del televoto, che non è il pubblico sovrano, questo l'ho capito ora, ha deciso che i più forti andassero fuori". Le ultime news rivelano una confessione importante rilasciata da Simona Ventura, in particolare riguardo alla prova nel fango.

Sabato 23 aprile 2016, alle 16.10 su Canale 5, Silvia Toffanin torna con un nuovo appuntamento con Verissimo.