Padre Natura, Ciao Darwin 7: la bellezza di Terrance Miguel Hay

Padre Natura, Ciao Darwin 7: la bellezza di Terrance Miguel Hay

"Ancora una bella esperienza formativa per le nostre giovani Miss che hanno partecipato ad un'altra trasmissione nazionale di successo. Questa partecipazione mi ha fatto capire che ho molto su cui lavorare". Questa volta sono sette anni che non cambia "casacca": dopo la conduzione e la direzione artistica di Sanremo 2009, le sue apparizioni in Rai si sono limitate ad eventi eccezionali, come la serata per i 100 anni del Coni o l'inaugurazione di Expo 2015 da piazza Duomo condotta lo scorso anno su Rai1 con Antonella Clerici.

Sapevamo che Ciao Darwin 7 la Resurrezione ci avrebbe sorpreso sempre di più puntata per puntata, e forse non così tanto, però non poniamo limiti agli autori del programma condotto da Paolo Bonolis e vediamo cosa ci aspetta nelle prossime puntate. La puntata di venerdì scorso ha registrato un record di ascolti con oltre 5 milioni e mezzo di telespettatori totali e uno share commerciale del 31.33%, segnando finora il miglior risultato stagionale e risultando il programma più visto della prima serata. Per vedere la replica della puntata di Ciao Darwin 7 del 29 aprile 2016, dovrete sintonizzarvi sul sito di Video Mediaset, video.mediaset.it, selezionare alla voce programmi, in ordine alfabetico, Ciao Darwin 7, e scegliere la puntata intera di ieri.

Ciao Darwin è imbattibile anche su Twitter con oltre 93.000 tweet unici (picchi di 1.543 tweet al minuto).

BONOLIS STORY La sua carriera è iniziata infatti in Rai nel 1980, quando Bonolis non aveva ancora vent'anni, ma già nel 1982 Paolo face il suo primo passaggio all'allora Fininvest su Italia 1 per condurre fino alla fine degli anni '80 'Bim Bum Bam' e poi una serie di altri programmi anche in prime time.