Oggi Uomini e Donne, Oscar e Andrea alla prova: due dolorosi addii

Oggi Uomini e Donne, Oscar e Andrea alla prova: due dolorosi addii

Uomini e Donne, Andrea Damante è in partenza! Bello, ricco, sicuro di sé, indubbiamente intelligente e con una capacità critica di lettura della realtà molto affinata con l'osservazione e, sicuramente, l'esperienza "di mondo".

La redazione del programma titola l'ultima puntata come "Andrea tra due fuochi", ricalcando peraltro il nostro vecchio titolo "Ludovica tra due fuochi" (anch'esso ripreso da Italia Post).

Il bacio di Oscar ed Eleonora non lascia indifferenti le rivali, così Cecilia, di fronte a questo, decide di andare via, poi però tocca all'esterna con Dominique: i due si incontrano e lui esprime i suoi sentimenti positivi per lei ma confessa di non sentirsela di proseguire il percorso con lei. Qui, però, se analizziamo attentamente e al di là dei modi di dire, non si tratta tanto di "fuoco" quanto piuttosto di "acqua". Andrea e Giulia non hanno registrato il dopo scelta.

Giulia ed Andrea al concerto dei "Negramaro!".

È una sensazione d'inafferrabilità che gli fa paura: più volte, a entrambe, ha detto infatti di avere una "paura fottuta di sbagliare". Il tronista ha concluso la sua avventura sul trono di Uomini e Donne lo scorso 20 maggio scegliendo la bellissima Eleonora Rocchini che, come tutti sapete, ha risposto sì.

In studio Laura si dice sempre più convinta dei suoi pensieri ma Andrea critica la sua fuga di poco prima, Ileana invece è ormai evidentemente fuori dai giochi, ma ci tiene a vedere l'ultima esterna con lui: incontro al parco dove lei mostra ad Andrea le immagini della loro esterna con bacio, dicendosi comunque consapevole di essere indietro alle altre due, così di lì a poco si commuove mentre lui la coccola e le dice che non vuole che se ne vada. Giulia, chiaramente infastidita, gli ha sferrato quindi un colpo basso: "Ma chi ti conosce?" Stessa sorte quella di Oscar e la sua scelta Eleonora.