Moggi e Raffaella Fico, scatta la passione al largo di Cetara

Moggi e Raffaella Fico, scatta la passione al largo di Cetara

La love story (o flirt, chiamatelo come volete) tra Raffaella Fico e Alessandro Moggi prosegue a gonfie vele.

La notizia della nascita di questa nuova coppia era stata lanciata dal settimanale Chi, che ora ne dà ulteriore conferma pubblicando le foto di un weekend di passione trascorso in barca. Ma anche il figlio dell'ex direttore generale della Juventus, che solitamente lavora a Roma, ci ha messo poco ad arrivare. In seguito lei è stata con Gianluca Tozzi, che le aveva regalato un anello di fidanzamento promettendo che sarebbe convolato a nozze con Raffaella Fico, ma qualcosa è andato storto e i due hanno preso strade separate.

Passione irrefrenabile tra Alessandro Moggi, figlio di Lucianone e procuratore di numerosi calciatori, e la showgirl Raffaella Fico, 28 anni, madre di Pia avuta dallex Mario Balotelli.

Invece non è andata così, perché la Fico ha dato un taglio facendo rientro in pianta stabile nella sua Napoli e anche Moggi ha deciso di tornare single.

Nelle foto bollenti di Raffaella Fico e Alessandro Moggi i due fidanzati sono sempre avvinghiati e questo dimostra che la loro storia d'amore stia andando davvero bene. E dopo un colloquio di lavoro sono seguiti altri appuntamenti, dedicati esclusivamente al privato.

Sembra che l'ex di Mario Balotelli da cui ha avuto una figlia abbia un debole per i figli d'arte: la storia con Alessandro arriva dopo l'addio a Gianluca Tozzi, figlio del cantante Umberto.