Maurizio Costanzo Show anticipazioni domenica 22 maggio. Simona Ventura contro tutti

Maurizio Costanzo Show anticipazioni domenica 22 maggio. Simona Ventura contro tutti

Ero invitato a fare il Costanzo Show, ma lei ha detto che non vuole Bosco Cobos.

La puntata del Maurizio Costanzo show sarà molto accesa e senza ombra di dubbio le polemiche non mancheranno: l'ultima edizione dell'Isola dei famosi verrà ricordata per aver creato inimicizie più di ogni altra edizione del reality. Tra gli ospiti, era stato invitato anche Bosco Cobos.

Dalle numerose informazioni trapelate in rete possiamo anticiparvi che nella puntata del Maurizio Costanzo Show che andrà in onda stasera il conduttore darà vita ad un "uno contro tutti" che avrà protagonista Simona Ventura, conduttrice televisiva che di recente ha partecipato come naufraga a L'Isola dei Famosi 11. Però è stato un errore.

Poi nel prosieguo della puntata, Simona ha limato l'attacco, ma è evidente la distanza che si è creata tra la Ventura e l'Isola. "La grandezza se dimostra nelle piccole cose..." A suo dire, ad imporsi contro la sua presenza, sarebbe stata proprio proprio la Ventura. "Oggi abbiamo avuto la dimostrazione" e, al momento, nessuna replica è arrivata da parte della Ventura. La Ventura ha duramente criticato gli autori: "Non mi sono sentita umiliata, dovevo farlo e l'ho fatto". Per quanto riguarda la chirurgia, non bisogna dimenticare il vissuto da transgender di Vladimir Luxuria, che può quindi portare il suo punto di vista sull'argomento non solo parlando dell'aspetto estetico, ma anche di quello sociale riguardo alla chirurgia che può cambiare un corpo del quale non ci si sente padroni al cento per cento, con tutto quello che ne consegue.

"Non l'ho mai detto - ha replicato Henger - Ho detto 'Secondo me non è una brava persona fuori dall'Isola". Non sono un ragazzo bello e buono?