Massimo Giletti replica ad Albano Carrisi dopo le accuse a Domenica Live

Massimo Giletti replica ad Albano Carrisi dopo le accuse a Domenica Live

Lungi dall'essere dotato del dono dell'ubiquità, il cantante pugliese era in diretta su 'Domenica Live', il contenitore domenicale di Canale 5, mentre sul primo canale andava in onda la replica di un'intervista che mesi fa rilasciò a L'Arena condotta da Massimo Giletti, nello spazio del "meglio di" del programma. Vi hanno contribuito anche la presenza di un'altra affezionata ospite della D'Urso, Rita Schillaci, che da settimane vive in una tenda, essendole stato imposto l'abbandono della casa.

Poi Giletti torna a parlare del cantante che ieri lo ha attaccato: "Con Al Bano siamo vecchi amici e continueremo ad esserlo". Il suo esilarante 'L'ora del Rosario' mi ha fatto ritrovare il sorriso dopo il dispiacere che mi ha dato Al Bano non capendo che a lui sono legato da un profondo affetto. E aggiunge: "Però, ciò detto, Al Bano dovrebbe essere contento perché il buon vino 'invecchiato' della sua intervista fatta da me ha battuto il vino 'novello' dell'intervista fatta dalla d'Urso: tradotto il pezzo di Al Bano su Rai1 è stato visto da 3,2 milioni di spettatori con il 27,2% di share".

Insomma, nonostante l'irrinunciabile aplomb, Al Bano è apparso decisamente contrariato dalla peculiare decisione di Rai Uno, apostrofando il conduttore per l'iniziativa scorretta: "Non si fa, non si fa".