Mascherano: "Ringraziero' sempre il Barcellona per quello che mi ha dato"

Mascherano:

Secondo quanto riportato da diversi organi di stampa, il Barcellona sarebbe pronto a rendere pan per focaccia presentando un'offerta al Sassuolo per Domenico Berardi. Il giocatore del Barcellona, intervistato dal ritiro della nazionale argentina, non ha escluso di poter davvero sbarcare a Torino, ecco le sue parole ai microfoni di "TyCSports": "Mi preme partire dicendo che il Barcellona è un club fantastico, uno dei migliori del mondo naturalmente". Non so se quella con i blaugrana finirà adesso. Clamorosa indiscrezione di mercato relativa alla Juventus che avrebbe sferrato un'offensiva concreta nei confronti del Barcellona per portarsi a casa Javier Mascherano. Soprattutto però al giocatore è stato garantito un ruolo da protagonista in Europa e in serie A, riportando il giocatore a centrocampo. I risultati a lungo termine li fa la società, non i calciatori: dopo le partenze di Pirlo, Tevez e Vidal sembrava che fosse finito un ciclo, invece non è stato così. Se vale 15 milioni?

Il Brasiliano potrebbe arrivare prima della prossima stagione, lo scorso anno, infatti, ha firmato un contratto valido fino a giugno 2017, ma in questo contratto è stata inserita una clausola che permette al giocatore di liberarsi senza un indennizzo. "Lippi dt? Può dare ancora tanto al calcio italiano". Approfittando della finale di Champions League, pare imminente l'incontro con Florentino Perez.

Cavani il sogno, Lukaku e Benteke le alternative. Perché la Juventus ha messo il brasiliano nel mirino già da tempo, Paratici e suoi uomini lo hanno corteggiato da vicino per mesi: viaggi segreti a Barcellona, pressing sempre più insistente. Si narra che "El Jefecito" voglia cambiare aria e che l'esperienza italiana lo intrighi molto. Il 33 enne percepisce, attualmente, un'ingaggio da 7 milioni di euro a stagione ma Beppe Marotta starebbe provando a convincere Dani Alves sulla base di un triennale a 4 milioni di euro più bonus.