Marco Carta | "uscire da Amici alla mia epoca mi è costato tanto"

Marco Carta |

Ospite al programma Grand Hotel Chiambretti, Marco Carta ha rilasciato una lunga intervista al padrone di casa, Piero Chiambretti, raccontando le emozioni che lo hanno travolto e lo hanno accompagnato durante la sua partecipazione all'adventure game di Canale 5. Lui: "Certo che no, dipende dal contenuto, se io le faccio una foto ed è inedita e la mando su Gay.tv vuol dire che è gay?"

Isola dei Famosi 11, Marco Carta, parla l'ex Valentina Tarsitano: 'Gli piacciono le ragazze. Dall'altro lato della cornetta c'è Maria De Filippi: "Sei magrissimo - dice la conduttrice - Ti devo chiedere scusa perché in questi mesi sono stata meno presente, ma sai anche perché". Non sai se il mondo ti sta aspettando, se conti ancora.

Davvero felice e raggiante, ecco Marco Carta ringraziare tutti in studio, in particolare i suoi familiari come la zia che era in studio e che l'ha sempre sostenuto durante questa edizione.

"Mi ricordo, ho visto e mi ha fatto veramente molto piacere" ha continuato Maria rivolta a Marco "Quando mi hai mandato il video del compleanno" e ancora "Capitava proprio nel momento più delicato, e mi ha veramente fatto piacere riceverlo".

Intanto è tutto pronto per il tour: il 28 maggio Marco Carta sarà all'Entertainement center 45° Nord a Moncalieri (TO), il 30 maggio al Mediaworld (Shopping Center Shopville) a Casalecchio di Reno (BO), il 31 maggio allo Shooping Center le Due Torri a Stezzano, l'1 giugno al Mediaworld (Shopping Center Predda Niedda) a Sassari, il 2 giugno al Centro Commerciale Pratosardo a Nuoro e il 10 giugno al Centro Commerciale Parco Leonardo a Fiumicino (RM).

"Accetto le tue scuse, ma non devi farle" ha ribadito più volte Carta a Maria. Sapete bene che anche il cantante sardo è uno dei 'figli' di Amici e che Maria è restata molto legata ad alcuni di loro anche dopo il talent show.