Lucas contro Tara Gabrieletto: lui Lancia Nuove Accuse

Lucas contro Tara Gabrieletto: lui Lancia Nuove Accuse

Dopo l'insistenza dei suoi seguaci e dopo aver pubblicato una foto insieme ad una sua amica, che tutti avevano scambiato per la mamma di Cristian, Tara Gabrieletto ha voluto mettere le cose in chiaro una volta per tutte.

"Sembra non esserci più alcun dubbio, Tara e Cristian non stanno vivendo alcun tipo di crisi e a smentire il tutto ci ha pensato la Gabrieletto: "... e siete voi che vi fate castelli in aria inesistenti".

Uomini e Donne, ultime news e indiscrezioni su una delle ex corteggiatrici più chiacchierate e discusse del programma tv di Canale 5: Tara Gabrieletto.

Una querelle, quella tra Lucas e Tara, che potrebbe finire in tribunale.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la presunta relazione del suo fidanzato Cristian Gallella con tale Sara, Tara è stufa di dover vedere la sua vita privata violata, infangata e sbattuta sulle riviste settimanali ed ha dichiarato ad Oggi la sua decisione di allontanarsi dallo showbusiness per aprire un negozio che vende vestiti per animali.

Intanto stanno facendo molto rumore in Rete le dichiarazioni velenose dell'ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi contro Tara Gabrieletto.

"Tara ha le sue colpe, ma lo scemo sono io a essermi lasciato abbindolare e ad aver accettato di ascoltare gli audio di Giulia, anche se un'idea del genere non è stata mia..."

Le ultime parole di Lucas gettano ancora più benzina sul fuoco. Nel frattempo, quando mi aiutava per fare le serate con lei e Cristian, mi parlava sempre più spesso di Giulia sponsorizzandola. Dopo le numerose critiche piovute su Tara in seguito all'affaire Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, la fidanzata di Cristian Gallella è finita nell'occhio del ciclone. "Lei era gelosa, passionale e io che sono scemo, e non sono nemmeno un pezzo di ghiaccio, ci ho creduto...". Voleva farmi cambiare agente - ha sentenziato l'ex tronista Lucas -, mi ha reso ricattabile... C'è dietro qualcos'altro per aver rischiato di rovinare il suo rapporto con Maria, forse per un ritorno economico della sua agenzia .