Johnny Depp e Amber Heard: matrimonio finito

Johnny Depp e Amber Heard: matrimonio finito

A poco più di un anno dalle nozze, si erano sposati a febbraio 2015, una delle coppie più chiacchierate e invidiate dello showbiz è scoppiata.

Amber Heard, dopo appena 15 mesi di matrimonio con Johnny Depp, ha chiesto il divorzio parlando di "Differenze inconciliabili". Galeotto per loro è stato il set di The Rum Diary - Cronache di una passione e per loro le cose si sono fatte rapidamente serie.

La decisione di lasciare Vanessa Paradis aveva scatenato molti dissapori e critiche anche tra le fan più sfegatate del bell'attore americano che, secondo molti, stava semplicemente attraversando una tipica "crisi da andropausa" e sembrava aver scelto la nuova compagna più per la sua giovane età che per un reale sentimento.

E durato solo quindici mesi il matrimonio tra Johnny Depp, 52 anni, e Amber Heard, 30 anni. Erano parecchie settimane, però, dopo le numerose apparizioni alle varie rassegne cinematografiche in giro per il mondo sempre in atteggiamenti affettuosi, che la celebre coppia non si presentava in pubblico. In questi giorni Johnny Depp è intento a promuovere "Alice attraverso lo specchio" ma intanto la moglie - ormai ex - ha depositato i documenti per il divorzio. La cosa destò molto scandalo perchè l'attore era ancora sposato con la modella ed attrice francese Vanessa Paradis, dalla quale ha avuto due figli. Amber Heard, la bella attrice texana di 29 anni (ventidue in meno di Depp) aveva fatto "coming out" nel 2010, dichiarandosi bisessuale.