Isola dei famosi 11, nona puntata 2 maggio [DIRETTA LIVE]

Isola dei famosi 11, nona puntata 2 maggio [DIRETTA LIVE]

Chi vincerà tra di loro? Jonas, l'ex attore del Segreto di Puente Viejo, continua la sua personale corsa verso la vittoria mentre Paola Caruso e Marco Carta si giocano al televoto la permanenza sull'Isola.

Isola dei Famosi 2016, anticipazioni semifinale del 2 maggio: Paola Caruso, eliminata... ma non troppo! Alessia Reato, che sta trascorrendo la L'Isola dei Famosi sulla sua isola completamente sola, rivela di avere un amico immaginario si chiama Mowgli e la Reato spiega il perché: sin da quando è approdata all'Isola la Reato ha canticchiato il motivetto del Libro della Giugla "basta il minimo" ed in un'occasione del genere calza davvero perfetto. Una giornata all'insegna dell'allegria nella quale non è mancato assolutamente da mangiare e da bere, infatti nel daytime di oggi abbiamo visto i tre naufraghi dell'Isola 2016 pranzare in mare su una tavola galleggiante.

Quest'ultima si è molto arrabbiata ed è scoppiata in lacrime ed ecco che ad intervenire per cercare di mettere pace è stato proprio il cantante sardo Marco Carta che ha tentato di spiegare a Paola che sono tutti molto stanchi e soprattutto arrabbiati con lei per come risponde e per i suoi modi di fare. Ma si sa che i più odiati dal gruppo sono spesso i più amati a casa.

Insomma, vista cosi, Paola sembra essere ormai allo stremo delle forze, tanto da fare pensare a una sua possibile sconfitta proprio a un passo dalla finale del 9 maggio: questa sera, il televoto sentenzierà chi tra lei e Marco Carta dovrà abbandonare L'Isola dei Famosi .

Stasera in onda su Canale 5 alle 21.10 la semifinale dell'Isola dei Famosi 2016. Dopo poche ore inoltre, verrà caricata l'intera puntata da visionare anche in replica streaming.