Il Trono di Spade 6x02: le scuse di Kit Harington

Il Trono di Spade 6x02: le scuse di Kit Harington

Colpi di scena di prospettano nel secondo episodio di Game of Thrones 6, Il Trono di Spade in onda questa sera, ecco alcune anticipazioni sulla sesta stagione: Per la sesta stagione il personaggio del Corvo con tre occhi ha subito un recasting: Struan Rodger è stato sostituito dal noto attore svedese Max von Sydow. Nel corso della promozione di questa sesta stagione quasi tutti gli attori e i membri del cast tecnico hanno definito il nano interpretato da Peter Dinklage come il personaggio perfetto e non potrebbe succedergli assolutamente niente, con un gesto coraggioso quanto forte che potrebbe già dal terzo episodio dare una svolta importante ai territori di Essos.

Da notare che il titolo dell'episodio 6×03 di Game of Thrones è Oathbreaker e, come suggerisce la parola, potrebbe far pensare che l'episodio sia incentrato su un giuramento interrotto e non rispettato. In realtà ci sono anche altre promesse e i giuramenti non rispettati nelle precedenti stagioni. Un appuntamento quindi da non perdere per tutti coloro che ancora non sono riusciti a vedere questa emozionate premiere e per tutti coloro che semplicemente vogliono gustarsi la replica per assaporare meglio ogni dettaglio. Riprova, ancora niente. Alla fine tutti coloro che assistono vanno via delusi, anche lei si ritira nella sua stanza, per considerare l'ennesimo fallimento. Naturalmente si tratta di un sogno, che gli permette di esercitarsi a scoprire il passato sotto al guida del suo mentore.

Il ritorno di Jon Snow, dicevamo, non ha sorpreso perché sapevamo che Melisandre aveva il potere di poter resuscitare i morti avendo assistito lei stessa al ritorno in vita di Beric Dondarrion per opera di Thoros di Myr, però lo spoiler sul colpo di scena ha fatto arrabbiarte non poco i fan nel mondo, soprattutto quelli italiani. Ora che la grande rivelazione è realtà (non continuare a leggere se non vuoi sapere), la resurrezione non è più un tabù ma la realtà.

La seconda puntata della nuova stagione rivela, finalmente, le sorti del protagonista. Intanto per Tommen arriverà il momento di confrontarsi con l'Alto Passero. Dall'altra abbiamo invece chi sta facendo delle ipotesi su ciò che avverrà nel prossimo episodio.