Guardare INTER Empoli Streaming Gratis Diretta Live TV Oggi Video Rojadirecta

Guardare INTER Empoli Streaming Gratis Diretta Live TV Oggi Video Rojadirecta

La penultima giornata di serie A comincia questa sera in tv, sabato 7 maggio, con il primo anticipo, quello delle ore 18 quando allo stadio San Siro di Milano si affronteranno Inter-Empoli, in diretta su Sky SuperCalcio, Sky Calcio 1, Premium Sport. Sempre nel segno della mancanza di continuità, infatti, i nerazzurri hanno alternato buone prestazioni con sconfitte inspiegabili, come l'1-0 a Marassi con il Genoa o l'1-2 di San Siro con il Torino, che hanno portato la Roma, terza, a +10. Futuro? Io ho tre anni di contratto qua, poi dopo tutto quanto successo la scorsa estate, non devo dire altro se non che amo questa società.

Inter-Empoli Streaming Gratis: formazioni e arbitro. Per Giampaolo invece qualche problemino in più oltre a Mchedlidze sqaulificato, avrà indisponibili Skorupski, Laurini e Più; mentre torneranno titolari Tonelli e Paredes, in dubbio Saponara acciaccato. La partita viene trasmessa anche in live streaming gratis con Rojadirecta in VPN, il sito piu' famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l'ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. Arbitro: Marco Di Bello.

Per vedere Inter-Empoli in diretta tv è necessario possedere un abbonamento a Mediaset Premium o Sky. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l'app Sky Go. Di seguito tutte le info su come vedere Milan-Sassuolo.

Oltre a diretta tv e streaming, Inter-Empoli verrà trasmesso live su Radio Uno Rai.