Grande Fratello VIP: in arrivo da Ottobre, condurrà Simona Ventura

Grande Fratello VIP: in arrivo da Ottobre, condurrà Simona Ventura

Belen, ex naufraga dell'Isola dei Famosi, ha rilasciato un'intervista al settimanale Chi dove ha parlato della foto pubblicata su Instagram in cui sembra nuda con addosso solo una pelliccia: "Ci tengo a dire che le pellicce che indosso sono tutte ecologiche, gli animalisti possono stare tranquilli!" Simona Ventura farà il Grande Fratello Vip, è questo lo scoop che impazza in queste ore.

Mara Venier critica Simona Ventura per le sue dichiarazioni rivolte ad Alfonso Signorini durante l'ormai celebre scontro tra i due nel corso del "Ventura Show" al suo rientro dall'Honduras. Già perché Simo la vorrebbe nel Grande Fratello Vip, e ha ragione: Emanuela piace, ha autorevolezza e dice quello che pensa.

Siamo quasi al termine dell'undicesima edizione dell'Isola dei Famosi e l'opinionista Mara Venier ha iniziato a fare un resoconto di questa esperienza. Forse è ancora presto per parlarne, ma c'è chi lo fa con insistenza e allora vi riportiamo rumors, indiscrezioni e voci di corridoio.

La prima puntata dell'Isola dei famosi in onda su Canale 5 il 9 marzo in prima serata mostra la conduttrice del reality di Canale 5 elegantissima e sexy allo stesso tempo.

Ma nell'attesa che sia proprio quest'ultima, Simona Ventura la favorita numero uno, a dare la conferma ufficiale della sua conduzione al Grande Fratello Vip, in rete è già cominciato il toto-concorrenti e voi chi vorrestecome personaggio dello spettacolo all'interno della casa più spiata d'Italia?

Anche Alessia Marcuzzi, con toni meno accesi, ha voluto spendere qualche parola di stima per l'amico Alfonso: "È una persona molto buona, l'ho voluto con me fin dai tempi delle prime edizioni del Grande Fratello". Quindi sapendo tutto questo, come è possibile che una non consideri che quando sarà lei in questa specie di trappola non potrà sopravvivere?