Gracia De Torres supersexy su Instagram: "Il mio lato b è naturale"

Gracia De Torres supersexy su Instagram:

Andiamo con ordine iniziando dal principio: mentre Gracia era sull'Isola, dopo settimane di permanenza, le sue forme sono lievemente cambiate rispetto a quelle che vedevamo nelle sue bellissime foto da modella.

Gracia De Torres parla del suo lato b: la sua esperienza nel reality è terminata e come prevedibile la bella spagnola sta passando da un programma all'altro anche grazie al suo famoso derriere, che tanto ha fatto discutere nel corso della sua partecipazione al reality. E fino a quando lo si dice senza avere la controparte, potrebbe anche far sorridere ma se adesso lei stessa dice che è vero, chiudiamo il caso.

"Non avrei nessun problema a dire che ho il sedere rifatto - ha detto Gracia De Torres a Pomeriggio Cinque - anzi, sono a favore della chirurgia estetica!".

La spagnola ha detto che il suo derriere è vero ma non vuole portare le prove
La spagnola ha detto che il suo derriere è vero ma non vuole portare le prove

"Questo lato B è suo o ci sono delle protesi?", questa la domanda che guida la requisitoria della conduttrice, che per portare a galla la verità si serve dell'aiuto di un esperto, il dottor Lorenzetti, esperto di chirurgia plastica, convocato appositamente.  

"Onestamente - ha dichiarato - ho cose più importanti a cui pensare nella mia vita". Più volte infatti i telespettatori hanno dubitato della veridicità del suo fondoschiena, troppo perfetto ed esageratamente sodo per essere naturale.

"Se non mi credete va bene lo stesso". "Del resto, nella vita ci vuole ..."