Gossip, Belen Rodriguez torna con Stefano De Martino

Tra i centinai di profili social spulciati nella giornata odierna ha attratto la nostra attenzione un post pubblicato qualche ora fa da Belen Rodriguez, showgirl e conduttrice televisiva che ultimamente è stata impegnata alla conduzione del programma televisivo dal titolo Piccoli Giganti.

Belen Rodriguez come sempre è divisa fra casa e lavoro, fra l'essere icona sexy e mamma e a quanto pare ci riesce benissimo. Se volete vedere il video non vi resta che cercare il profilo della showgirl argentina su Instagram o su Facebook.

Stefano e il privato della Rodriguez: "In ogni diario ci sono pagine che devono restare chiuse". Da mesi ormai stanno infatti proseguendo le sedute per la rimozione dei tatuaggi di Belen, e quello fatto con l'imprenditore è stato il primo della lista per ovvie ragioni. Spesso mi chiedono "Sei felice?", ma io non so dire che cosa sia la felicità, è qualcosa che dura un attimo.

Belen Rodriguez ha rilasciato un'intervista al settimanale "Chi", diretto da Alfonso Signorini, rivelando che il fatto di essere continuamente e senza sosta in viaggio e in movimento per lavoro richiede sempre ritmi elevati ed alta concentrazione.

Adesso lei è single ma lui?