Gomorra 2: stasera uno speciale su Sky Atlantic - programmazione

Gomorra 2: stasera uno speciale su Sky Atlantic - programmazione

La pay tv e Cattleya si sono affidate a ThinkCattleya e alla sua unit digital per realizzare, prima sul set e poi in fase di sviluppo, un skyatlantic.sky.it/#/">sito immersivo (http://gomorra.skyatlantic.sky.it/) con contenuti VR a 360°. "Perche' attraverso le donne e' possibile aprire una finestra diversa sulla realta' della camorra.", dice Francesca Comencini, fra i registi (con Claudio Cupellini, Giovanni Giovannesi e il supervisor Stefano Sollima) dei 12 nuovi, attesissimi episodi della serie Gomorra (dal 10 maggio su Sky Atlantic HD). La storia ripartirà da dove si è interrotta la prima stagione, e cioè dalla fuga di Don Pietro Savastano dal carcere e dell'assalto al potere dei Conte. "La sceneggiatura, poi, della seconda serie è davvero formidabile e sono sicuro che lascerà tutti a bocca aperta".

La data fissata per l'arrivo della nuova stagione di Gomorra è martedì 10 maggio e tutto è pronto per il ritorno di una delle serie di maggior successo in Italia dopo ben due anni di attesa.

Proprio lo spazio chiuso in cui sarà costretto a vivere segnerà i suoi limiti sia d'azione che di pensiero e mentre tutto fuori si muoverà e andrà avanti, lui rimarrà ancora al passato. Fortunato Cerlino definisce il suo personaggio "Uno che non arretra di fronte a niente", staremo a vedere se continuerà ad essere cosi. Sono figure che fanno paura. Non resteranno delusi i fan di Genny (alias Salvatore Esposito) e Ciro (Marco D'Amore), che rimangono nel cast.

Per chi non avesse l'abbonamento a Sky, lo speciale della durata di 30 minuti sarà disponibile in streaming anche sul portale ufficiale di Sky Atlantic dando modo così a tutti di dare uno sguardo alle nuove avventure dei Savastano e di Ciro di Marzio.