Giusy Versace dà forza e conforto all'amica Giorgia Surina ricoverata in ospedale

Giusy Versace dà forza e conforto all'amica Giorgia Surina ricoverata in ospedale

Nessuna pubblicità a tutti i costi, Giorgia Surina pubblicando le foto prima di entrare in sala operatoria e dopo l'intervento ha voluto far capire a tutti quanto sia importante la prevenzione contro i tumori.

La 41enne milanese è infatti comparsa in una serie di scatti su Instagram che la vedevano non proprio al massimo delle sue forze: si è poi scoperto che l'attrice si è sottoposta a un ricovero in ospedale, dove è stata operata per un tumore benigno, che le è stato prontamente rimosso.

Giorgia Surina, grande protagonista della fiction "Non dirlo al mio capo" insieme a Lino Guanciale e Vanessa Incontrada, se professionalmente sta attraversando un periodo positivo, dal punto di vista personale, invece, non sta vivendo uno dei suoi momenti migliori.

"E' tutto a posto amici - ha aggiunto Giorgia nella didascalia - Grazie per i vostri messaggi". Mi hanno aperta e rinchiusa come una scatoletta di tonno - ha spiegato l'attrice - ma almeno il tumore (per fortuna benigno) ha fatto spazio al bello che verrà. "Avete tutta la vita da guadagnarci" ha dichiarato l'attrice dopo l'operazione. A seguire un'altra fotografia, sorridente e vittoriosa, annuncia che tutto è andato per il verso giusto: "Ètuttoappostoamici!!" Tanti sono stati i messaggi d'affetto e di solidarietà da parte dei fan, che le augurano di cuore pronta guarigione.