Gabriele Esposito: è napoletano il vincitore della categoria ballo di Amici 2016

Gabriele Esposito: è napoletano il vincitore della categoria ballo di Amici 2016

Tutti stanno attendendo la finale di Amici 2016, il talent show di Maria De Filippi sta per giungere al termine. "L'unico sogno che voglio realizzare è quello di poter vivere di danza". Va bene così". Quindi per chi tifa: "Naturalmente per Sergione, che è una bellissima persona, e la squadra Blu.

E con Gabriele, a contendersi la vittoria nella finale della quindicesima edizione del talent show, in onda il prossimo mercoledì 25 maggio su Canale 5, ci saranno sempre per la scuderia dei Bianchi, Elodie Di Patrizi, la 25enne romana dai capelli fucsia che ieri ha incantato il pubblico con il brano "A mano a mano" e il suo fidanzato Lele Esposito , ieri protagonista di un'emozionate duetto con Gino Paoli sulle note di "Che cosa c'è" e "Una lunga storia d'amore".

Ad Amici 15, Morgan si è commosso dopo il ballo sull'alcolismo messo in scena da Ale con una performance molto intensa; il giudice ospite ha affidato a un breve intervento emozionato la motivazione della sua visibile emozione, con tanto di occhi rossi e lucidi. "Questo mi riempie di orgoglio". Come quando vedo le persone che stanno male, io sto male con loro', ha chiarito prima di esprimere il suo giudizio e il suo appoggio al ballerino di Amici 15.

AMICI 2016 ED. 15 ANTICIPAZIONI FINALE - Intanto, dopo il risultato finale, che ha visto la vittoria in quella categoria del ballerino Gabriele, in molti hanno deciso di riversare le proprie perplessità sul web, anche su Emma Marrone. Nella colonna sonora del film ci sono brani come "Streets of Philadelphia" all'inizio e "Philadelphia" nel finale, i cui autori sono Bruce Springsteen e Neil Young che ottennero rispettivamente il premio Oscar alla migliore canzone e una nomination per il medesimo riconoscimento.