Fumo e alcol per Emma Marrone: letali (solo) sui social

Fumo e alcol per Emma Marrone: letali (solo) sui social

EMMA MARRONE, NEWS: LA DEDICA E I CONSIGLI DELLA SALENTINA PER ELODIE - Oggi esce il primo disco di Elodie ed Emma Marrone, sua direttrice artistica durante il serale di Amici di Maria De Filippi che si concluderà mercoledì 25 maggio 2016 con la finale, ha voluto farle un po' di pubblicità con un post pubblicato sulla sua pagina Instagram.

Che Emma Marrone spesso finisca al centro dei pettegolezzi non è del tutto una novità: nei giorni scorsi si è parlato di un presunto litigio con Alessandra Amoroso o per le dichiarazioni di Fabrizio Corona riguardo la sua popolarità. Ovviamente i complimenti arrivano anche per la sua "Elodie Di Patrizi" con "Un'altra vita" e scrive: "Ti diranno cose molto belle e a volte anche tante cose spiacevoli". Per chi volesse intendere il video senza alcuna malizia, nella ripresa le due ragazze ballano e cantano (e in maniera neanche tanto sensuale, ma giusto goliardica, come si confà a due amiche) la canzone Simply The Best di Tina Turner mentre sono nella loro stanza, al mero fine di divertirsi e di giocare insieme condividendo con i loro fan quel leggero momento di spensieratezza.

Pioggia di polemiche sul talent show Amici di Maria De Filippi. Hai fatto un grandissimo lavoro con lei, dall'inizio..." oppure "Quanto vorrei che vincesse Elodie! Sorridi sempre a tutti. Non la pensano però alla stessa maniera tutti quei fan, o presunti tali, che hanno commentato negativamente le immagini, subissando il video di critiche anche pesanti.

Se è vero che Emma Marrone è grande, grossa e vaccinata, possono anche essere vere le critiche che le vengono mosse, che non è un buon esempio da mostrare, che fumare faccia male e che le rovini la voce, ma è pur vero che sia padrona della sua vita.