Finale di Champions League: Milano incassa 25 milioni di euro

Finale di Champions League: Milano incassa 25 milioni di euro

Il nuovo Nissan NV300 avrà l'onore di trasportare la bandiera ufficiale della Finale di UEFA Champions League verso lo stadio di San Siro a Milano. In particolare, il centro della città, sarà protagonista dell'UEFA Champions Festival Milano 2016.

I piacentini sono stati scelti dalla UEFA per inaugurare la rassegna internazionale, giovedì 26 maggio, in Piazza del Duomo a Milano.

In piazza Duomo sarà anche esposta la ex Coppa Campioni, fino al pomeriggio di sabato quando prenderà la strada del Meazza per essere poi consegnata in serata ai vincitori di questa edizione.

L'inno sarà intonato dal coro, in via del tutto esclusiva e rigorosamente dal vivo, proprio all'arrivo del trofeo in piazza. "Oggi abbiamo imposto quiete totale sul prato dopo la prima prova del cerimoniale prepartita, che si ripeterà alla vigilia, dopo gli allenamenti delle due squadre" ha spiegato Castelli, preoccupato anche dalle operazioni per mettere e togliere il telone e il palco necessari allo show pregata. Il Coro, proporrà un repertorio che toccherà sonorità Blues, Rock, Funk e Latino Americane che fuse magicamente, in un Gospel moderno, conquisteranno i presenti.

Una giornata all'insegna del gran calcio quella che ospiterà, sabato 28 maggio 2016, Milano. Per una totale sicurezza, la copertura si estende a tutti gli accessori originali Nissan, dimostrando la fiducia che il Costruttore giapponese ripone nella qualità e affidabilità dei suoi veicoli e nei suoi servizi post-vendita. A San Siro si disputerà infatti la finale di Champions League Real Madrid-Atletico Madrid, partita di cui sono disponibili ormai pochi biglietti e dal momento che non tutti i tifosi provenienti dalla Spagna potranno seguire il match dagli spalti di San Siro, in città sono diversi gli eventi organizzati in occasione della finale di Champions di cui è possibile stilare un programma completo. A proposito, se siete interessati l'appuntamento è al "Fan festival" di Piazza Duomo giovedì 26, dove resterà fino al giorno della partita.