Eva Longoria sposa Jose Baston in Messico: terzo matrimonio

Eva Longoria sposa Jose Baston in Messico: terzo matrimonio

Così mentre i fotografi venivano tenuti rigorosamente lontani, Eva Longoria e i suoi amici vip condividevano su Instagram i momenti intimi della cerimonia.

Eva Longoria si è sposata: tanto "disperata" la casalinga più famosa della tv non sembrerebbe proprio; la star indiscussa della serie tv statunitense, "Telenovela" interprete di commedie come "Lo spaccacuori", di Peter e Bobby Farrelly e "La sposa fantasma" di Jeff Lowel, è convolata a nozze dopo tre anni di fidanzamento con José Antonio Bastón, presidente della Grupo Televisa, la più grande compagnia media del Sud America. La 41enne, celebre specialmente per il ruolo di Gabrielle Solis nella serie TV "Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane", è convolata a nozze con Jose Baston a Valle De Bravo in Messico. "Si sono sposati sotto un altare ricoperto di piccole luci - ha rivelato una fonte a People - È stato molto romantico". Eva aveva i capelli sciolti ed ha sorriso per tutto il tempo della cerimonia. Lui indossava un elegante abito grigio. Passano tre anni ed Eva si sposa di nuovo, questa volta a Parigi con il campione NBA Tony Parker, ma anche il secondo matrimonio dura poco: la separazione arriva nel 2010.

Tra gli invitati c'erano i coniugi Beckham, Ricky Martin, Mario Lopez, Katy Perry - ufficialmente fidanzata di Orlando Bloom dopo aver debuttato come coppia sui social - e Penelope Cruz. Sarà la volta buona? .