Emma Marrone nella bufera: il video che scatena le critiche

Emma Marrone nella bufera: il video che scatena le critiche

In questo caso, a scatenare una polemica parallela, è un video pubblicato sul profilo ufficiale di Elisa, direttore artistico della squadra bianca di Amici proprio al fiano di Emma Marrone. Pioggia di commenti negativi che invitavano la cantante a non farsi vedere mentre si concedeva ai suoi vizi, essendo il mito di tante ragazze giovani.

I fan sono stati molto duri, ma anche protettivi, ecco un esempio di quello che hanno scritto: "Non mi piace che Emma si faccia riprendere con una sigaretta in mano, per prima cosa ha già avuto un problema grave di salute e il fumo non aiuta e poi è di pessima immagine e di cattivo esempio".

Genova - Un momento di pausa tra una lezione e l'altra con i loro allievi, un divertente siparietto tra coach: ed eccole più spensierate che mai Emma ed Elisa che ballano sulle note di "Simply the best" di Tina Turner nel backstage di "Amici" in una clip pubblicata da Elisa sui social, da Facebook a Instagram. Per qualcuno si tratta solamente di invidia: "L'invidia è una brutta bestia, di certo non è la loro la colpa di molte insoddisfazioni e chi non è soddisfatto non si diverte, imparate a divertirvi come loro". Fin qui nulla di strano, se non per il fatto che nel video è ritratta Emma Marrone con una sigaretta in mano.

In cambio, l'ex-vincitrice del talent di Maria De Filippi ha postato uno scatto direttamente dalla sua vasca da bagno, in cui, tra incensi e candele profumate, ha messo in bella mostra le sue gambe.