Elodie Di Patrizi, il papà:"Mia figlia non ha avuto vita facile"

Elodie Di Patrizi, il papà:

Ieri è andata in onda una nuova puntata di Amici 15 (Leggi, ecco chi sono i finalisti di Amici 15), e oggi sul web sorge una dura polemica per una dichiarazione rilasciata da Elodie.

Voti che hanno portato Lele Esposito ed Elodie Di Patrizi a ricevere per primi la maglia della finale. Il primo era andato al ballottaggio dopo la fine della prima manche, in attesa di scoprire con chi avrebbe dovuto sfidarsi al fine di conquistare un posto in finale.

About Claudia Giordano Milanese di nascita e romana d'adozione. La cantante non ha avuto una vita facile, eppure ha saputo lottare per ciò che desiderava e con merito e grazie alle sua passione per la musica e il canto ha saputo emergere tra tanti talenti. A proposito di De Martino, sarà lui uno delle persone che più esulterà alla conclusione della semifinale, come avremo modo di spiegarvi. Ha iniziato a ballare hip hop a 6 anni e poi si è avvicinato alla danza moderna.

Il ballerino napoletano ha vinto anche una borsa di studio che gli permetterà di concentrarsi ancora di più sulla sua carriera, ma Maria De Filippi ha fatto intendere che anche l'altro concorrente, Alessio Gaudino, non se ne andrà a mani vuote dal programma, infatti il ragazzo è stato invitato alla finale dal coreografo Giuliano Peparini, forse riceverà qualche offerta di lavoro.

Eppure, il pubblico tifa per Sergio, il gigante buono che ha incantato il pubblico con la sua voce soul. Cosa hanno combinato i due cantanti che si giocano la vittoria del talent show insieme a Lele Esposito? Sia Elodie che Sergio vivono nel Salento. Se la sua espressività ha fruttato al ballerino l'apprezzamento di maestri e telespettatori (in un'annata in cui il livello della classe di ballo è stato decisamente alto) le vere luci della ribalta si sono accese con l'arrivo del serale.

Nata a Roma nel 1990, non è un mistero che Elodie sognasse da sempre di fare la cantante. Avere a disposizione un'altra vita significherebbe poter recuperare gli errori commessi, riuscire ad affrontare con maggior serenità tutte quelle situazioni che ci han spaventati e resi vulnerabili in passato.