Edicola Fiore parte in quinta su Sky e Tv8 con i Negramaro

Edicola Fiore parte in quinta su Sky e Tv8 con i Negramaro

Da martedì 31 maggio la trasmissione di Fiorello nata in rete e diventata un cult sui social network è sbarcata su Sky Uno HD e TV8, dal lunedì al venerdì in diretta alle 7.30.

Ogni mattina da diversi anni Rosario Fiorello aveva abituato i cittadini più tecnologici ad una rassegna stampa tutta sua su internet, in un'edicola di Roma. Il celebre conduttore darà così la sveglia agli italiani per 9 puntate con la sua rassegna stampa che sarà come sempre all'insegna del buonumore e anche in questa edizione televisiva ci saranno molti ospiti di cui però Fiorello non ha voluto fare nessun nome e sarà così una sorpresa per gli spettatori.

Il weekend, andrà in onda "Edicola Fiore - The Worst of" un titolo ironico per identificare la summa delle puntate trasmesse durante la settimana, sia su Sky Uno HD che TV8.

Edicola Fiore diventa un format tv e inaugura la sua nuova era con Giuliano Sangiorgi e Lele Spedicato dei Negramaro. Domani il programma esordirà e vedremo se avrà successo, ma sembra chiaro che le risate saranno assicurate. Ad affiancare lo showman nel ruolo di spalla, ci sarà il giornalista di Sky Sport Stefano Meloccaro che più volte ha preso parte all'Edicola Fiore sul web.

L'ambientazione dello show è il tipico bar di un quartiere di Roma, crocevia di clienti fissi e avventori occasionali che commentano con Fiorello notizie tratte dalla carta stampata e dai siti web, attualità, vignette, interviste. Un appuntamento mattutino che da anni rilancia i temi di cui si parlerà per tutto il giorno. Ogni mattina in diretta alle 7:30 e in replica alle 13:20 e alle 20:30, in versione speciale rimontata ad hoc.

Edicola Fiore è presente anche sul canale Active di Sky Tg24 dalle 8 alle 10. Quest'ultimo appuntamento prevederà la messa in onda di una versione speciale della puntata, rieditata per i telespettatori.