Ciao Darwin, la sosia di Belen scopre la farfallina ma…

Ciao Darwin, la sosia di Belen scopre la farfallina ma…

"Non sono un'imitatrice e in ogni puntata di Ciao Darwin faccio il mio lavoro indossando i panni di diversi personaggi della storia e dell'attualità".

Durante la serata però, la controfigura è si riuscita nella riproposizione, ma è andata incontro ad un grosso dilemma che ha scatenato una serie di polemiche.

Ha proseguito affermando di non voler fare l'imitatrice e di essere rimasta sbalordita per le feroci critiche che le sono state rivolte, visto che non ha mostrato nulla se non un tattoo finto e le sue parti intime erano coperte da un classico indumento color carne. Eleonora ha precisato, dunque, che non voleva proprio imitare Belen. Lui lo sa fare benissimo, ma quello che fa lui un altro non lo farebbe.

Eleonora da 22 anni e vive a Roma, e durante la scorsa puntata di Ciao Darwin - condotta da Paolo Bonolis - ha pensato bene di presentarsi con lo stesso abito - e tatuaggio inguinale - che Belen mise in mostra quando fu valletta sul palco di Sanremo. Ha perfino ringraziato chi l'ha messa alla gogna perché le ha dato una notevole notorietà. Una sfilata in intimo, impreziosita dai tacchi alti indossati da Laurenti che si è messo addirittura lo smalto sulle unghie per sfidare Padre Natura, spiegando a Paolo Bonolisi di averlo fatto per aiutarlo "a risollevare il programma dalla deriva a cui lo stai portando".

Stavolta, però, a rapire l'attenzione del pubblico di Canale 5 non è stata la tanto attesa Madre Natura - eccezionalmente sostituita dall'alter ego Padre Natura, il modello Terrance Miguel Hay - bensì la sosia di Belen Rodriguez, audace nell'esibire il celeberrimo tatuaggio farfallina che la showgirl argentina mostrò durante il festival di Sanremo 2012.