Brad Pitt tradisce la Jolie con Marion Cotillard

Brad Pitt tradisce la Jolie con Marion Cotillard

Non è la prima volta che le riviste di gossip pubblicano la notizia di un divorzio o una separazione in vista tra Angelina Jolie e Brad Pitt, anche se negli ultimi giorni le voci si sono susseguite piuttosto insistentemente.

A testimonianza del 'fattaccio', alcune foto scattate dietro le quinte del film in lavorazione, immagini che mostrerebbero Pitt e la Cotillard particolarmente affiatati, anche nei momenti di pausa dalle riprese, che cercherebbero di trascorrere appartati. Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Solare, sbarazzina e un po' stronza, la Cotillard è una tipica donna francese di gran classe e di sconfinata sensualità: "Adesso ho imparato a divertirmi", ha raccontato in un'intervista a Grazia, "apprezzo il lato positivo di questo lavoro, ma le assicuro che quando ho cominciato non era così". La passione sarebbe scoppiata sul set del film "Allied", e tra i due ci sarebbe una grande intesa. Brad ha adottato i due figli adottivi di Angelina, Maddox e Zahara.

Non è facile curare l'anoressia senza il dovuto supporto: è un male insidioso che si fa largo nell'animo giorno dopo giorno, convincendo a non toccare cibo.

Dal 2008 al 2014 Marion Cotillard è stata il volto di tutte le campagne per Lady Dior e - come riporta Elle - "si stima che il guadagno medio dell'attrice per ciascuno spot sia stato di circa 1 500 000 dollari". La famiglia Pitt si è infatti trasferita a Londra da diverso tempo e la Helic è un vero e proprio mentore per la Jolie, la quale viene preparata nei minimi dettagli a fare il suo ingresso in politica a tempo pieno. L'affascinante attore come qualunque uomo comune avrebbe tradito la bellissima moglie Angelina Jolie.