Belen Rodriguez denuncia Nina Moric. Disse: "Somigli a..."

Belen Rodriguez denuncia Nina Moric. Disse:

A ricordarlo è il giornalista e scrittore meridionalista, Angelo Forgione, che posta un video nel quale la Moric a Domenica Live, condotto da Barbara D'Urso, tirò fuori dal cilindro un triste stereotipo contro i napoletani nel mentre era impegnata a raccontare del suo rapporto turbolento con l'ex Fabrizio Corona.

E' ancora guerra tra Belen Rodriguez e Nina Moric.

Diciamo che le scuse della Moric non sono state formulate proprio bene perché, nonostante tutto, l'ira partenopea non si è placata. Questo lo sfogo: "Signori e signore la Signora Maria Belen Rodriguez mi ha querelato, perché le ho detto che assomiglia ad una trans - ha scritto - beh io la denuncia me l'aspettavo dalle trans".

Felicemente fidanzata con Luigi Mario Favoloso, Nina Moric ha poi lanciato una nuova stoccata alla sua acerrima nemica ed ex compagna di Fabrizio Corona. Sì Belu facciamola 'sta foto così tutti vedono che mi arrivi sotto il seno!!! Ps anche se vinci ti attacchi pure tu ad Equitalia.

Nina, in seguito alle polemiche su un post indirizzato a un ragazzo disabile, aveva pubblicato un messaggio in cui paragonava Belen a un trans e a un viados, additandola per essersi rifatta da capo a piedi.

Come se si guardasse allo specchio e parlasse con il suo riflesso. "Spero con tutto il cuore che qualcuno possa davvero aiutarla". Nina Moric dunque aggiorna il popolo della rete sugli sviluppi della querelle, che nata dalle pagine di Facebook, arriverà presto sul tavolo di un giudice.