Anticipazioni Gomorra 2, terza puntata: Ciro pronto a tutto

Anticipazioni Gomorra 2, terza puntata: Ciro pronto a tutto

Martedì 24 maggio 2016, al consueto orario delle 21.10 circa, verranno trasmessi infatti due nuovi episodi, il quinto ed il sesto, che promettono di tenere i telespettatori incollati ai teleschermi. Chi non dovesse essere abbonato a Sky può vedere Gomorra attivando il servizio Sky Online, che permette di vedere le serie tv e gli altri programmi di Sky da pc, smartphone, smart tv, Xbox One e PS4. Non resteranno delusi i fan di Genny (alias Salvatore Esposito) e Ciro (Marco D'Amore), che rimangono nel cast. Genny, invece, resterà ancora una volta in disparte, aspettando il suo momento.

Uno dei personaggi più interessanti di Gomorra (che aveva palesato nello stesso episodio una relazione con un transessuale) lascia così la serie. Nella seconda puntata (episodi 2x03 e 2x04) scopriremo nuovi dettagli sul suo personaggio e, forse, piccanti segreti sul suo conto: nel video lo si vede baciare qualcuno con trasporto, ma non si capisce se è un uomo o una donna.

Torna su Sky Atlantic, canale satellitare che fa parte del pacchetto di Sky, la serie televisiva di successo intitolata Gomorra 2 - La serie.

Per info sulla programmazione di Gomorra 2 La Serie, streaming, anticipazioni e riassunti clicca qui. Cristina Donadio dà il volto a Scianel, mentre Cristiana dell'Anna (Un posto al sole) veste i panni di Patrizia, una trafficante di droga forte e con l'attitudine al comando. E già si lavora alla terza stagione, che andrà in onda probabilmente a metà del 2017.

Dodici episodi, la supervisione di Stefano Sollima che si alternerà alla regia con Francesca Comencini, Claudio Cupellini e Claudio Giovannesi, l'esordio che dall'Italia arriva negli Stati Uniti andando in onda su Sundance tv.