Andrea Damante e Giulia De Lellis, è già crisi? Tutta la verità

Andrea Damante e Giulia De Lellis, è già crisi? Tutta la verità

Andrea Damante ha concluso da poco il suo percorso a Uomini e Donne, scegliendo Giulia De Lellis, proprio questo nell'ultimo periodo ha fatto parlare molto di Giorgia Lucini e dei suoi sentimenti ancora vivi per Andrea.

Bisogna ricordare che per regolamento di Uomini e Donne, le coppie appena uscite dalla scelta, non possono fotografarsi assieme prima che la scelta venga mandata in onda. I due sono stati insieme fino a pochi mesi fa ma non è mai stato chiaro il motivo vero della fine della storia d'amore anche se si è parlato spesso di un presunto tradimento, o almeno questo è quanto l'imprenditore ha dichiarato pochi giorni dopo la loro separazione. Direi che non serve aggiungere... Nonostante le due coppie formatesi siano già state viste fuori a cena, quando i troni erano ancora in corso Giulia De Lellis e Oscar si sono scambiati frecciatine al vetriolo più volte.

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI E NEWS: UNA COPPIA BECCATA PRESSO GLI STUDI ELIOS DI ROMA - Il trono classico di Uomini e Donne è terminato con le scelte di Oscar Branzani e Andrea Damante, ma la saga delle coppie che si sono formate quest'anno (tre) continua: una di loro, infatti, al 99% sarà a Temptation Island 2016.

Nelle ultime settimane però pare proprio che Giorgia abbia iniziato a frequentare un nuovo uomo, anche se per il momento aveva preferito non rivelarne l'identità. Ma in queste sfide a colpi di play back e ancheggiamenti, una delle sue avversarie più competitive è la torinese Gemma Galgani che ha interpretato Amanda Lear oppure Britney Spears, o anche altri ruoli come una venditrice di cocco. Non resta che attendere... Dagli autisti, ai parrucchieri e truccatori che mi hanno coccolata come una vera principessina. (...). E infine ovviamente grazie a @raffaellamennoia e alla padrona di casa.