Amici 2016, anticipazioni registrazione 4 maggio, ripescaggio? Riassunto ed eliminato sesta puntata

Amici 2016, anticipazioni registrazione 4 maggio, ripescaggio? Riassunto ed eliminato sesta puntata

Ci sarà il ripescaggio o no, nella puntata speciale di Amici 15 che andrà in onda sabato pomeriggio 7 maggio 2016, nel corso della puntata di Verissimo?

Grande delusione per tutti i fan che volevano rivedere il loro favorito battersi ancora una volta per il premio finale, ma grande soddisfazione per tutti coloro che hanno seguito il programma di Maria De Filippi negli anni e si sono affezionati ad alcuni concorrenti.

"Fare una trasmissione con Maurizio mi metterebbe ansia". La conduttrice e ideatrice della più nota scuola di spettacolo televisiva si racconterà a 360 gradi, svelando anche quali sono le emozioni che di solito prova nel condurre i suoi programmi, soprattutto Amici, che la avvicina al mondo dei giovani.

Queste le parole di Maria De Filippi, in un'intervista esclusiva rilasciata in occasione della puntata evento "Verissimo Speciale Amici", in onda domani, su Canale 5. Se non provi quella sensazione, questo mestiere non lo devi fare.

Ai microfoni di Silvia Toffanin, Maria De Filippi ha parlato di tutto: dell'amore per il figlio al rapporto con Maurizio Costanzo fino alla passione per il suo lavoro.

"Io copiavo quello che lei scriveva su dei rotolini di carta cerata, li arrotolavo e durante i compiti in classe li srotolavo per copiarli". Ma tutti si chiedono il nome del vincitore: chi sarà? Poi, da lui vengo spesso sgridata - spiega Maria -. Con mio figlio sono stata molto severa, forse troppo.

Per ora l'unica certezza è che le ultime due puntate non saranno trasmesse il sabato sera a causa del calcio.