Amici 15: Lele, Sergio e Elodie prodotti da Sony e Universal

Amici 15: Lele, Sergio e Elodie prodotti da Sony e Universal

Ricordiamo che la finale del Talent show condotto da Maria De Filippi sarà trasmessa in diretta - come ogni anno la finale è l'unica puntata in diretta - mercoledì 25 maggio su canale 5 in prima serata. Infatti non riusciamo ad avere alcuna anticipazione in merito alla finale amici 15 di dopodomani tanto che le news rivelano che i bookmakers si stanno divertendo a decretare il possibile vincitore del programma. Tanti i fan della squadra bianca capitanata da Emma ed Elisa ed altrettanti i fan della squadra blu di J-Ax e Nek pronti a votare i loro beniamini per portarli alla vittoria. E solo nel novembre 2015, inoltre, Maria De Filippi, per un totale di 21 allievi, ha formato la classe della quindicesima edizione di 'Amici'. Si preannuncia dunque una puntata molto seguita sia in tv che sui social.

La finale di amici 2016 è vicina. I quattro finalisti, Elodie, Sergio, Gabriele e Lele si dovranno confrontare sulle proprie capacità con performance in diretta televisiva e sarà il pubblico da casa con il televoto a decretare il nome del concorrente che si porterà a casa il titolo finale di vincitore oltre che il premio messo in palio dalla produzione di ben 100mila euro.

Chi vincerà amici 15? A quanto pare tra i tre cantanti ancora in gara per il talent show di Maria De Filippi, Elodie è la più ascoltata e scaricata online dai fan di Amici 15. Insomma Elodie sembra avere tutte le carte in regola per essere la vincitrice di Amici 2016, l'unico che potrebbe dargli filo da torcere è Sergio, anche lui molto apprezzato ed ascoltato.