Amici 15: Emma Nei Guai per i Suoi Problemi di Salute

Amici 15: Emma Nei Guai per i Suoi Problemi di Salute

Tra il video di Emma Marrone che balla con Elisa Toffoli, l'impossibilità di televotare i propri concorrenti preferiti e le discutibili scelte dei professori, in rete si torna a gridare allo scandalo. La registrazione della puntata della semifinale è stata già registrata e si conoscono dunque i nomi dei finalisti e il vincitore della sezione di ballo (per tutte le anticipazioni su Amici 2016 clicca qui). In particolare le due coach donne sono state seguitissime dal pubblico di Canale 5 che però, nelle ultime ore, a causa di un video, le ha bacchettate. Emma Marrone è certamente esperta di dinamiche come queste, visto che sui social, che si trattasse di Instagram, Facebook o Twitter, si è spesso soffermata a rispondere, divertita o infastidita, commenti che avessero poca attinenza con l'oggetto stesso del post.

Da una parte i contestatori, dall'altra i difensori che hanno ridimensionato quella sigaretta, ricordando che in fondo non ha fatto niente di male e che anche lei è "umana". Gli internauti si sono scatenati, andando contro le due coach ed alcuni utenti hanno commentato il filmato pubblicato, andando contro le due cantanti.

In tanti hanno puntato il dito contro la cantante salentina e non soltanto perché è vitato fumare nei luoghi chiusi, per alcuni è un "cattivo esempio" per i suoi numerosi fan. "Ma de che??? Siate seri", o ancora "L'invidia è una brutta bestia, di certo non è la loro la colpa di molte insoddisfazioni e chi non è soddisfatto non si diverte, imparate a divertirvi come loro".