A TUTTA B. Playoff: Spezia e Novara in semifinale

A TUTTA B. Playoff: Spezia e Novara in semifinale

Lo Spezia, al secondo playoff consecutivo, prosegue nel sogno Serie A. La formazione del Sud della Liguria vanta nel proprio palmares un campionato d'Alta Italia, vinto nella stagione 1944. "Novara e Spezia hanno dato l'impressione di essere dentro la partita in maniera diversa da Bari e Cesena.Sono passate le squadre che hanno meritato, i playoff sono diversi dalla regular season".

Gli amaranto affronteranno domani in trasferta la squadra di Domenico Di Carlo: "Lo Spezia è una squadra solida, ha fisicità ma anche giocatori rapidi: è certamente una squadra difficile da affrontare, specialmente nei playoff".

La squadra allenata Serse Cosmi con la vittoria di Cesena ha dimostrato di meritarsi questi playoff.

Come vedere Spezia Trapani Live. Un capitombolo che ha fatto svegliare i siciliani. Cosmi disegna un 3-5-2 puntando sulla vena realizzativa di Citro e sulla cattiveria di Petkovic. Quello che sta facendo questa squadra, questa società, sta andando oltre ogni cosa. In attacco Di Carlo ritrova Calaiò, che torna a far parte del tridente offensivo insieme a Situm e Piccolo. La retroguardia sarà completata dai terzini De Col (destra) e Migliore e dall'altro centrale Terzi. La mediana di centrocampo sarà, come sempre, affidata a Pulzetti che, insieme a Sciaudone e Juande, avrà il compito di arginare le sortite avversarie. "Stiamo vivendo momenti senza precedenti, il merito è tutto dei ragazzi ed anche contro il Trapani scenderanno in campo senza paura, ma con grandi motivazioni, ben consci che quando lo Spezia gioca da Spezia, mettendo davanti a tutto il collettivo, qualsiasi avversario può soffrire, Trapani compreso".

La partita di Serie B Spezia - Trapani sarà trasmessa in diretta tv da Sky sui canale Sport 1 HD (il numero 201), Super Calcio HD (numero 206) e Calcio 1 HD (n.251): prepartita dalle ore 17:30 e telecronaca dalle 18:00, a seguire il post partita fino alle 20:30. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.