A "Che fuori tempo che fa" Beppe Fiorello e Mengoni

A

Un mix di musica, di cinema e anche di boxe. Questo il solito ricco elenco degli ospiti di stasera in tv, sabato 21 maggio, quando alle 20.10 su Rai 3 va in onda il primo appuntamento con il week end di Che tempo che fa nella sua forma al sabato Che fuori tempo che fa condotto da Fabio Fazio. Il film racconta l'estate del 1985 in cui Giovanni Falcone (interpretato da Massimo Popolizio) e Borsellino (Beppe Fiorello) vengono trasferiti d'urgenza all'Asinara insieme alle loro famiglie.

Vincenzo Salemme invece ha appena concluso la tournée teatrale della commedia "Sogni e bisogni, incubi e risvegli" e ci acconta come sia andata.

Altro ospite musicale è Marcella Bella, che l'11 marzo scorso ha pubblicato "Una serata..." Bella, per te Gianni!' Cd-live registrato durante il concerto-evento al Teatro Dal Verme di Milano e dedicato al fratello; Roberto Giacobbo, giornalista, conduttore e autore televisivo, dal 10 maggio è in libreria con 'Le carezze cambiano il DNA - Il segreto dell'epigenetica'. Ospite di Fazio anche la giovanissima Irma Testa - la prima pugile italiana a qualificarsi per un'Olimpiade - e Nino Benvenuti, ex pugile e Campione olimpico nel 1960.